Servizi online

  • Portale pagamenti ePayS logo ePayS logo PagoPA
    Pagamenti Online e Estratto Conto.
    Dal portale si possono pagare con semplicità oneri e tributi tramite pagoPA e visualizzare i documenti già pagati e quelli da pagare, con accesso tramite account Logo Spid.

  • Rateazione ingiunzioni di pagamento
    Se si trova in condizione di temporanea difficoltà economica e non riesce a pagare gli importi delle ingiunzioni di pagamento in un’unica soluzione, può presentare domanda di rateazione.

  • Paga la tassa auto logo PagoPA
    La tassa automobilistica per l'anno in corso si può pagare online tramite i canali di pagamento pagoPA, indicando la targa e la provincia di residenza.

  • Ricorda la scadenza della tassa auto
    Registrati per essere avvisato per mail o anche per SMS della scadenza della tassa auto.

Avanti

In evidenza

In evidenza

Covid-19: Gli uffici della società rimangono aperti al pubblico

La Provincia di Bolzano, il 26 febbraio 2020 ha emanato un’ordinanza che detta nuove misure per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica Covid-19, meglio noto come Coronavirus. L’ordinanza, insieme ai suoi allegati, è consultabile al seguente indirizzo  http://www.provincia.bz.it/sicurezza-protezione-civile/protezione-civile/coronavirus.asp

AAR rende noto che gli uffici della società rimangono aperti al pubblico secondo orari e modalità prestabiliti e che tutti i servizi agli utenti sono pienamente operativi, invitando tuttavia i cittadini, al fine di salvaguardare la salute propria e altrui, al rispetto delle misure anzidette, ed in particolare del “Decalogo” della prevenzione, allegato all’ordinanza e affisso all´interno della sede aziendale.

Avanti

Notizie


  • Avviso di selezione di personale - 1042/2020

    Stiamo cercando una collaboratrice amministrava / un collaboratore amministrativo con studi di scuola superiore quinquennale ed esame di stato (ex maturità).


  • Avviso di selezione di personale - 1041/2020

    Stiamo cercando un’addetta / un addetto di segreteria con studi di scuola media superiore almeno triennale e relativo diploma di qualifica professionale.


  • Tassa automobilistica

    Avvisi di recupero per l’anno 2018 – Comunicazione per i contribuenti che hanno ricevuto un avviso per il mancato o irregolare pagamento della tassa per l’anno 2018.

Avanti

Società

Alto Adige Riscossioni Spa
C.F./P. IVA 02805390214, n. REA 207128
Capitale sociale Euro 600.000,00 i.v.
Società per azioni soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Provincia Autonoma di Bolzano

Contatti

Via J. Mayr Nusser 62/D
39100 - Bolzano
tel. +39 0471 316400
fax +39 0471 316491 oppure 316492
e-mail: info@altoadigeriscossioni.it