Privacy candidati

INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI DEI CANDIDATI

ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679

Gentile candidato,

con la presente la nostra società desidera informarLa rispetto a quanto segue:

  1. I dati personali da Lei forniti nel corso del colloquio saranno trattati secondo i principi di liceità, correttezza e non eccedenza e saranno utilizzati per dare esecuzione alla procedura di candidatura.
  2. Potranno inoltre essere trattati Suoi dati particolari (quali ad esempio dati riferiti allo stato di salute) al solo fine di valutare l’adeguatezza del Suo profilo professionale rispetto alla posizione aperta e solo qualora la natura della posizione in questione o motivi di sicurezza lo richiedano (si pensi ad es. a posizioni lavorative protette riservate a lavoratori diversamente abili). Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria ed un mancato conferimento comporta l'impossibilità di dare esecuzione alla candidatura.
  3. I dati raccolti potranno essere comunicati, sempre per esigenze legate alla procedura di selezione, a soggetti terzi quali per esempio consulenti del lavoro,  strutture che svolgono attività di sicurezza e formazione nei luoghi di lavoro, enti assistenziali e previdenziali.
  4. I Suoi dati non saranno in alcun modo trasferiti o comunicati verso Paesi terzi al di fuori dell’Unione Europea
  5. I dati da Lei conferiti saranno conservati per il tempo necessario all’esecuzione della procedura di selezione e comunque per un periodo non superiore a 2 anni, nel rispetto dei tempi di conservazione dei dati e dei documenti previsti dalla legge.
  6. Le comunichiamo che i Suoi dati non sono inseriti in processi decisionali automatizzati
  7. Titolare del trattamento è Alto Adige Riscossioni SpA con sede in Via Josef Mayr Nusser, 62D, 39100 Bolzano contattabile al seguente recapito telefonico 0471-316400 oppure all’indirizzo e-mail info@altoadigeriscossioni.it; PEC se.aar.bz@legalmail.it.
  8. La struttura ha inoltre provveduto ad individuare al Suo interno un Responsabile per la protezione dei dati, individuato nell'avvocato Paolo Recla, con sede in Via Borgonuovo, 9 - 20121 Milano, contattabile al seguente recapito telefonico 02 783811; oppure all'indirizzo e-mail: p.recla@prlegal.it; PEC: paolorecla.dpo@legalmail.it.
  9. Le ricordiamo inoltre che in qualsiasi momento potrà far valere i Suoi diritti, richiedendo al Titolare del trattamento l’accesso ai dati, oppure la loro cancellazione, rettificazione o limitazione del trattamento. È inoltre Sua facoltà rivolgersi all’autorità di controllo laddove ritenga che i Suoi dati siano stati trattati in modo illegittimo o non conforme.

Società

Alto Adige Riscossioni Spa
C.F./P. IVA 02805390214, n. REA 207128
Capitale sociale Euro 600.000,00 i.v.
Società per azioni soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Provincia Autonoma di Bolzano

Contatti

Accesso al pubblico: Via del Macello 53/B - 39100 Bolzano

Sede legale: Via J. Mayr Nusser 62/D - 39100 - Bolzano

tel. +39 0471 316400
e-mail: info@altoadigeriscossioni.it